Investire nell’indice future della borsa italiana oggi

indice-di-borsa-ftsemib.jpgLe borse di tutto il mondo proseguono il trend rialzista e molti trader stanno approfittando della situazione.

L’indice future della borsa italiana, il Ftse Mib, già discusso nei precedenti articoli, è passato in soli tre mesi da 15.000 punti ad oltre i 19.000 di oggi.

Si tratta di una crescita importante che ha riportato fiducia a molti risparmiatori. Qualcuno è sicuramente riuscito ad approfittare della situazione che ancora oggi, con lati e bassi è proiettata al rialzo.

Il grafico sotto mostra l’andamento dell’indice Ftse Mib degli ultimi mesi.

indice-di-borsa-italiana.png

Investire sull’indice futures della borsa italiana oggi è possibile attraverso broker e le proprie piattaforme di trading.

Broker consigliati per fare trading sui future

Dal nostro punto di vista è necessario valutare sempre i Broker offrono le migliori condizioni e i prodotti più innovativi e qualitativi del mercato.

Attualmente i Broker da noi consigliati sono:

Con i Broker CFD e Forex sopra indicati è possibile investire sul Future della borsa italiana attraverso i CFD. Ad esempio il trader può comprare il Futures sull’indice Ftse Mib con il CFD Ftse Mib ottenendo molti vantaggi come per esempio, basse commissioni, possibilità di investire piccoli importi, utilizzare i migliori strumenti di trading.

Investire nell’indice future della borsa italiana oggiultima modifica: 2013-10-30T17:53:00+01:00da nick373
Reposta per primo quest’articolo